Si tratta di un progetto di allevamento di diversi animali. Per ora abbiamo una cinquantina di mucche e una settantina di capre. 

Il latte viene usato per i bambini dei asili e soprattutto per i bambini denutriti presso il centro nutrizionale.

Così pure la carne.
Abbiamo intenzione di allevare mucche che fa solo il latte per aumentare la produzione del latte. Per questo progetto dobbiamo costruire una altra stalla a parte.
A causa delle grosse spese che dobbiamo sostenere per le rette e i loro viaggi di rientro a casa per le vacanze scolastiche, e della difficoltà di seguirle adeguatamente a distanza, abbiamo pensato che fosse preferibile avere un nostro convitto, vicino al nostro Centro di Sviluppo della Prima Infanzia.
Le ragazzine potranno così studiare in un ambiente favorevole, senza le tante distrazioni a cui sono spesso esposti gli adolescenti. Infatti, qui da noi purtroppo tante ragazze non riescono a completare gli studi elementari, perchè distratte da altri interessi come quello di sposarsi o di fare bambini, quando sono ancora in età troppo giovane e non pronte ad assumersi la responsabilità di allevare figli.
Siamo riusciti a fare dei fondamenti per due ostelli per ragazze povere e orfane con le offerte che ho raccolto dagli amici finora.
Il costo d‘un ostello completo si aggira sui 110.000,00 (centodiecimila euro).