LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE!!

Oggi è stata la bellissima giornata per me perché ho avuto la grandissima gioia di battezzare Agnes la bambina malawiana che è stata adottata da una bravissima copia di Genova. L'emozione é stata molto grande sentire che l'Agnes che compirà 7 anni il 21 settembre 2017 ha chiesto lei stesso di essere battezzata dopo aver visto il film di don Camillo e Peppone. 

La presenza di Marina Zanotti che aveva accompagnato Agnes dal Malawi all'ospedale di Gaslini a Genova quando aveva soltanto 8 mesi per essere operata  al cuore mi ha fatto vedere tutto con occhi di fede. Oggi Marina ha assistito al battesimo come madrina! Le vie del Signore sono veramente infinite!

E' quasi due anni e mezzo che l'Agnes vive a Genova con i suoi genitori italiani.

Chi poteva indovinare che Barbara e Alessandro che erano venuti da me a Mangochi in Malawi come ospiti per due settimane poco prima che l'Agnes nascesse e subito perdere la sua mamma e finire all'orfanotrofio della Rita Milesi a Namwera in Malawi diventassero i futuri genitori di lei?

Questa è una meravigliosa storia del miracolo dell'amore per i più bisognosi. Grazie a tutte le persone che ci ha fatto gustare la meravigliosa storia della piccola Agnesi!!